“Il 90% degli italiani la slaccerebbe”, Elisabetta Canalis e il sogno sotto quella rete: chi non ha zoommato mente – FOTO

Elisabetta Canalis sogno rete zoom
Elisabetta Canalis in posa per una foto (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il primo piano di Elisabetta Canalis manda al tappeto tutti i fan della showgirl. Sotto la rete il sogno più bello prima del Natale

di Marco Carlino

5 Dicembre 2022

Elisabetta Canalis, come si sta preparando al Natale

Il periodo più bello dell’anno in assoluto si sta avvicinando a grandi falcate e la showgirl, Elisabetta Canalis non si è fatta trovare impreparata neanche stavolta. L’ex di George Clooney ha sfoderato una prestazione altisonante e non è la prima volta che accade a cavallo delle festività natalizie dove tutto inizia a luccicare intorno a lei, una bellezza speciale che brilla di luce propria.

L’ultimo scatto in ordine di tempo eseguito nella più completa privacy e davanti allo specchio di casa manda tutti i follower al tappeto. Il tempo passa ma Elisabetta continua a mietere successo ovunque grazie alla sua unica e inarrestabile arma vincente: la perfezione e il massimo abbinati al corpo e a tutte le ‘imprese’ in cui si cimenta, come è già capitato in occasione della gara sul ring di Kickboxing che le ha donato il primo successo sportivo dal punto di vista professionistico.

Elisabetta Canalis, i dettagli dello scatto irresistibile: follower scatenati. I dettagli più coinvolgenti

Elisabetta Canalis sogno rete zoom
Elisabetta Canalis, in total black e occhiali da sole (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

La showgirl sarda, naturalizzata americana e ivi residente, Elisabetta Canalis ha scelto il miglior momento della giornata per aggiornare le sue condizioni fisiche ai fan più intimi. Naturalmente non si poteva non registrare il pienone più assoluto per Elisabetta, protagonista di un primo piano da urlo, nuovamente condiviso durante l’avvicinamento al Natale.

Elisabetta, impegnata spesso in queste ‘campagne’ di bellezza via social non ha lasciato scampo alcuno alla concorrenza e così facendo ha provveduto a rinforzare il bottino già stracolmo di appassionati sul profilo Instagram personale: ben oltre 3,4 milioni di seguaci! La star dello spettacolo dei giorni nostri dimostra che il tempo non è affatto un nemico per lei.

Più i giorni trascorrono, più la nostra Eli riesce a sorprenderci sempre più! Stavolta a far rumore è l’outfit raggiante e irresistibile scelto in occasione dell’avvicinamento della festa più attea dell’anno, il Natale.

I fan sono rimasti letteralmente impietriti e ‘scottati’ dal primo piano senza filtri di Elisabetta. La showgirl sarda mostra un outfit al limite, composto da una grossa rete che le copre l’intero corpo. Un vero e proprio sogno ad occhi aperti insomma, dato che “sotto quella rete...” pare proprio di aver scelto di stare così come mamma l’ha fatta.

Elisabetta Canalis sogno rete zoom
Elisabetta Canalis slaccia la giacca e regala un sogno ai fan (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Insomma la showgirl non ha affatto tradito le attese e con il Natale in avvicinamento sarebbe davvero complicato resistere agli scatti al cardiopalma che regalano inevitabilmente spettacolo.

Impostazioni privacy