“Sei meravigliosa” Francesca Michielin nell’imbarazzo più totale: la reazione che non ti aspetti

“X Factor 2022”, Francesca Michielin nell’imbarazzo più totale: i complimenti arrivati alla conduttrice nel corso del sesto Live hanno lasciato il pubblico a bocca aperta

Di Vanessa Zagaglia

 5 dicembre 2022

Francesca Michielin
La conduttrice Francesca Michielin – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

X Factor 2022: la vera star è lei

Sull’inaspettato talento alla conduzione di Francesca Michielin, ormai, parrebbero essere tutti d’accordo. La cantante, che proprio nel 2011 raggiungeva la notorietà grazie al palcoscenico di “X Factor”, ha deciso di mettersi alla prova in una veste che, all’apparenza, sembrava fin troppo distante dalla sua comfort zone.

Eppure, ad accorgersi della bravura della Michielin sono stati in molti. Da Alessandro Cattelan – che solamente qualche settimana fa faceva irruzione sul palco di “X Factor” per annunciare il suo tour -, fino agli artisti che, di settimana in settimana, si susseguono sul palco in qualità di ospiti.

Nel corso del sesto Live, tuttavia, c’è stato qualcun altro che non ha mancato di mettere in evidenza (con termini piuttosto diretti) le doti della Michielin. La presentatrice, colta alla sprovvista, è piombata nel più totale imbarazzo.

Francesca Michielin osannata in diretta: “Sei meravigliosa”

X Factor sesto live
X Factor 2022 – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

I giudici di “X Factor”, al principio di ogni nuova diretta, non mancano di chiedere al pubblico un forte applauso per la Michielin. La presentatrice, amatissima, riceve costantemente gli elogi di giuria e degli spettatori da casa. Durante il sesto Live, tuttavia, qualcun altro non ha potuto far a meno di accodarsi alla fila di complimenti rivolti alla cantante.

Si è trattato di Donatella Rettore, arrivata in studio per duettare con la band dei Tropea. Al termine dell’esibizione sulle note di “Lamette“, prima ancora che i giurati potessero esprimersi, la celebre cantante si è rivolta a Francesca in uno slancio a dir poco inaspettato. “Lo sai che sei meravigliosa?” l’ha elogiata Rettore, immediatamente raggiunta dagli applausi degli spettatori.

Donatella Rettore x factor
Donatella Rettore – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

La Michielin, piombata nel più totale imbarazzo, non ha potuto nascondere un velo di emozione. “È davvero un onore averti qui” ha replicato la padrona di casa, prima di tornare a dare spazio alla gara tra i concorrenti.

Impostazioni privacy