Emma Marrone, notizia inaspettata sorprende i fan: “Nonostante tutto…”

Emma Marrone condivide con i fan un momento speciale: ecco cosa è successo in casa della cantante, sprazzi di felicità per la famiglia

di Beatrice Manocchio

19 dicembre 2022

emma marrone nonno post
Emma Marrone (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Emma Marrone, la morte del padre e una nuova fase della sua vita

Emma Marrone è una cantante molto amata dal pubblico italiano che nell’ultimo periodo ha vissuto un lutto importante: le è morto il padre. Nonostante la tristezza, il dolore e il vuoto che il genitore ha lasciato in lei, l’artista non ha mai perso la determinazione e la forza di andare avanti e proprio due settimane fa è uscito il suo docufilm Sbagliata ascendente leone, disponibile su Amazon prime

Emma Marrone, un momento speciale con la sua famiglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Gli articoli più letti di oggi

Anche se per la famiglia Marrone non sia proprio un bel periodo, non ha potuto fare a meno di festeggiare la vittoria dell’Argentina ai Mondiali di calcio 2023. Attraverso un post, Emma ha spiegato ai follower che suo nonno ha origini argentine ed è stato molto contento del primo posto. “Mio nonno Leandro é nato a Buenos Aires. Il 3 novembre del ’33. Oggi nonostante tutto é felice.
Io nel dubbio bevo. Grande Argentina”.

Non sono mancati commenti da parte dei fan che la supportano e sostengono in ogni situazione. Tra i tanti si legge: “Ti ammiro Emma”, poi ancora “Sei una persona meravigliosa e anche la mia cantante preferita”. Qualcun altro ha aggiunto: “Ora si spiega la tua passione travolgente”. 

emma marrone post nonno
Emma Marrone (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ancora una volta la cantante ha lasciato il segno, che sia per motivi personali o professionali, sa sempre come attirare l’attenzione senza mai esagerare. Nonostante i bassi della vita, l’artista si è rialzata a testa alta e continuerà a farlo. Quale sarà il prossimo progetto da realizzare? Stay tuned.

Impostazioni privacy