“La regina delle nevi”, Elisabetta Gregoraci si “sbottona” ad alta quota: FOTO da cartolina!

La bellissima conduttrice e showgirl si trova a Cortina D’Ampezzo dove sta trascorrendo alcuni giorni in relax prima del Natale: avete visto le ultime foto pubblicate nel feed della sua pagina Instagram?

di Arianna Babetto

19 Dicembre 2022 

Elisabetta Gregoraci showgirl Cortina foto
Elisabetta in seggiovia (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Elisabetta Gregoraci strega Cortina, un colpo al cuore per i follower

Il mondo dello spettacolo italiano, ma non solo, si trova in questi giorni a Cortina D’Ampezzo per svolgere l’11esima edizione del “Vip Champion”, una maratona sulla neve che sta mobilitando molto la cittadina delle Dolomiti in questa settimana pre natalizia. Sono accorsi sul posto tra i tanti Alfonso Signorini, Adriana Volpe, ma non poteva mancare neppure la bellissima Elisabetta Gregoraci che si trova alloggiata presso l’Hotel Savoia, partner dell’evento sportivo.

Una quattro giorni (16-19 dicembre) all’insegna dello sport che raggruppa partite di paddel, gare di sleddog e ciaspolate di gruppo oltre a sci di fondo sulla “perla delle Dolomiti”. Elisabetta però ha sfruttato l’occasione anche per svolgere alcuni shooting di moda che ha pubblicato in anteprima sul suo profilo Instagram e che hanno già fatto innamorare moltissimi follower. Vediamo tutte le foto!

Elisabetta Gregoraci shooting ad alta quota, audace e sublime ad ogni costo

Elisabetta Gregoraci Cortina D'Ampezzo foto
Elly a Cortina (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Negli scatti sulla neve fresca e candida alle spalle e ai piedi di Elisabetta, la vediamo indossare alcuni capi di abbigliamento dei brand MC2 Saint Barth e L’ Équilibriste che sono azzeccatissimi per il clima glaciale del luogo di villeggiatura in cui si trova la showgirl. Se per il tempo libero in baita va benissimo un leggings termico scuro, maglioncione di alpaca bianco e rosa abbonato al berretto anch’esso in tinta e scritta decorativa, per la neve invece Elisabetta si fa audace e si mostra al massimo delle sue possibilità.

Sempre legging termici attillati, doposci neri con maxi pellicciotto sulla caviglia, maglione di lana spessa con decorazione a stella sul petto, sciarpona, bomber corto e copri orecchie sempre nere. Elisabetta però qui gioca con la sua femminilità. Apre il giubbotto per mostrare la bellezza del capo che indossa a pelle, incurante quasi del freddo gelido che si percepisce all’esterno. Foto davvero sublimi che hanno catturato i fan non appena gli scatti sono stati pubblicato sul sul profilo.

Impossibile rimanere indifferenti di fronte la sua innata seduzione, i follower anche stavolta si sono sbizzarriti nei commenti a margine del post: “La principessa della neve ❤️❤️❤️”, “Sei tu il sole, amo vederti così sorridente e felice, che bella che sei! Ti mando un grande abbraccio tesoro☀️”, “Quando si segue un’anima così bella è davvero impossibile non comprenderne tutte le sfaccettature (…)“, “Perché tu porti il sole ❤️ e non c’è niente al mondo di migliore!!!“.

Impostazioni privacy