Sanremo 2023, dopo il rifiuto ci ripensa: parteciperà al Festival

Manca sempre di meno a Sanremo 2023 e Amadeus è pronto a scendere le scale dell’Ariston, tutti i dettagli sulla kermesse

di Beatrice Manocchio

19 dicembre 2022

sanremo 2023 conduttori dettagli
Gianni Morandi, Chiara Ferragni, Amadeus (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sanremo 2023, conduttori e novità

Per la terza volta Amadeus sarà il direttore artistico di “Sanremo 2023”, il conduttore ha confermato la sua presenza ma con una serie di novità. Innanzitutto, ad assisterlo non ci sarà Fiorello ma Gianni Morandi che ha accettato l’incarico, poi Chiara Ferragni accompagnerà i due professionisti in una delle puntate della kermesse. Per l’influencer sarà la sua prima esperienza televisiva e il pubblico non vede l’ora di vederla alle prese di questa nuova avventura. Il Festival andrà in onda dal 7 all’11 febbraio ed i concorrenti sono stati scelti e si stanno preparando per la gara.

Sanremo 2023, l’ospite speciale

salmo sanremo 2023
Salmo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Come lo scorso anno, anche per il 2023 è previsto il palco galleggiante presso la Costa Smeralda a pochi metri dalla costa di Sanremo. Dopo l’esperienza di Orietta Berti, sarà la volta di Salmo, il famoso rapper molto amato dagli italiani. Inizialmente, l’artista aveva rifiutato l’offerta per poi ripensarci e accettare.

“Una notizia che posso confermarvi, la presenza di questo palco galleggiante davanti Sanremo, a pochi metri dalla Costa, ed è la Costa Smeralda, dove ci saranno delle feste incredibili e noi ci saremo. – ha riferito Amadeus durante la diretta al Tg1- Ma la notizia importante è che, alla prima e all’ultima sera del Festival, quindi martedì 7 e sabato 11 febbraio 2023, a collegarsi con noi direttamente dalla Costa Smeralda, sarà un numero uno, cioè Salmo. Salmo viene a Sanremo, apre e chiude il collegamento e le feste a bordo del nostro palco galleggiante. Questa notizia farà piacere al pubblico giovane che segue il Festival di Sanremo. Salmo sarà con noi”.

sanremo 2023 conduttori
Amadeus e Gianni Morandi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

A quanto pare è tutto pronto per il Festival di Sanremo 2023 e il pubblico non vede l’0ra di seguire la kermesse. Molti dei concorrenti in gara faranno tornare indietro nel tempo i telespettatori. Stay tuned.

Impostazioni privacy