Sanremo 2023, Anna Oxa contro la moglie di Amadeus: il VIDEO diventa virale sui social

Sanremo 2023: Anna Ora si sta preparando alla competizione che la vedrà protagonista tra poco più di un mese. Nel frattempo, sui social è diventato virale un video che la riguarda

di Antonella Panza

20 dicembre 2022

Anna Oxa contro Giovanna
Anna Oxa (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Anna Oxa: il ritorno a Sanremo dopo decenni

Anna Oxa è, senza ombra di dubbio, la punta di diamante di questo Festival di Sanremo che è alle porte. Dopo così tanti anni, tornerà a deliziarci con la sua incredibile voce che nel tempo ci ha fatto sognare. C’è sicuramente grande attesa per il brano che presenterà sul palco del Teatro Ariston e, anche se manca praticamente un mese e mezzo all’inizio di questa nuova edizione del Festival, Anna sta facendo già parlare di sé.

Il video con Giovanna è diventato virale

Anna Oxa snobba Giovanna
Anna Oxa (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Nonostante il Festival non sia ancora iniziato, Anna Oxa ha tutte le carte in regola per diventare la “regina” di questo Sanremo.

Infatti, è già diventato virale un video registrato proprio dietro le quinte del Festival. Anna, sorridente ed entusiasta, passa davanti a Giovanna – la moglie di Amadeus – che prova a fermarla e a strapparle via alcune dichiarazioni. La cantante, invece, si limita a guardarla e ad andare via senza dire una parola.

Il web si è diviso dopo il filmato che è semplicemente diventato virale: c’è chi ha deciso di prenderla con leggerezza e di farsi qualche risata, e chi invece ha fatto notare che Anna Oxa è stata piuttosto maleducata: “Se lo avesse fatto Ultimo, lo avreste massacrato“.

Impostazioni privacy