Sophie Codegoni incinta scopre il sesso: emozione senza precedenti VIDEO

Sophie Codegoni in dolce attesa
Sophie Codegoni – YESLIFEMAGAZINE.IT

Sophie Codegoni ha rivelato, solo pochi giorni fa, di essere in dolce attesa: oggi, a Verissimo, è stato svelato il sesso di questa nuova vita

Di Antonella Panza

 3 dicembre 2022

Sophie Codegoni e il suo percorso televisivo

Sophie Codegoni aveva a malapena diciotto anni quando, due anni fa, ha esordito come tronista a Uomini e Donne. Pur essendo giovanissima, dimostrò di avere una maturità davvero molto particolare. Infatti negli ultimi anni, è riuscita a cominciare un percorso televisivo che l’ha portata ad essere una delle più seguite del momento.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano a Verissimo
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Sophie Codegoni e la sua avventura al Grande Fratello Vip

Sophie, solo un anno fa, è stata scelta per partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Sperava di divertirsi e di stuzzicare i ragazzi che avrebbe incontrato sul suo cammino, non avrebbe di certo pensato che uno di loro avrebbe fatto realmente breccia nel suo cuore e che l’avrebbe fatta innamorare. Stiamo parlando ovviamente di Alessandro Basciano. Quest’ultimo, infatti, si ritrovò ad entrare nella casa proprio con l’obiettivo di fare breccia nel cuore della bellissima Sophie.

La storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

I due si sono trovati fin da subito e, praticamente dalle prime settimane insieme, hanno cominciato a parlare di futuro. Lei, infatti, più volte aveva dichiarato di voler essere una mamma giovane proprio come lo era stata sua madre, che ha pochi anni più di lei. Nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo sulla loro storia, invece subito dopo la fine del programma è arrivata la proposta di matrimonio e l’annuncio della gravidanza. Un colpo di scena che ha lasciato tutti i loro fans senza parole.

Sophie Codegoni: in arrivo una principessa

Sophie Codegoni, un po’ di giorni fa, ha annunciato sui social di essere in dolce attesa. Oggi, a Verissimo, lei e Alessandro hanno finalmente scoperto il sesso: per la gioia di mamma e papà, sarà una bellissima bambina proprio come avevano sempre sognato.

Impostazioni privacy