Giovanna Civitillo rifiutata, colpo basso per la moglie di Amadeus

Giovanna Civitillo è pronta a tornare a Sanremo a fare compagnia al marito che per la quarta volta presenterà la kermesse

22 dicembre 2022

di Beatrice Manocchio

sanremo 2023 concorrenti
Sanremo 2023 (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sanremo 2023, concorrenti e novità del Festival

Amadeus e Giovanna Civitillo si preparano per conquistare ancora una volta il palco dell’Ariston. E’ quasi tutto pronto per Sanremo 2023 che si terrà dal 7 all’11 febbraio. Il direttore artistico ha presentato chi scenderà le scale del teatro più ambito di sempre, tra i cantanti in gara ricordiamo Anna Oxa, Articolo 31, Paola e Chiara, Colapesce di martino, Madame. Modà e tanti altri che prenderanno parte alla kermesse. Fiorello ha già rivelato che non sarà presente all’evento e lascerà spazio a nuovi personaggi che faranno compagnia al presentatore.

Giovanna Civitillo ignorata a pochi mesi da Sanremo 2023: cosa è successo

anna oxa concorrente sanremo 2023
Anna Oxa (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, è una delle inviate di “La Vita in Diretta” e terrà dei servizi riguardo a Sanremo 2023 per scoprire tutti i particolari e le curiosità dei concorrenti in gara, tra giovani e big. Il lavoro sarebbe già iniziato ma avrebbe preso una buca con Anna Oxa. 

Secondo quanto si apprende dal web, l’inviata avrebbe fermato la cantante che, però, l’avrebbe ignorata del tutto. “Anna ciao, ti posso fare una domandina veloce?”. Ha chiesto la professionista durante il programma. Nessuna risposta da parte dell’artista se non un sorriso. Così la Civitillo ha ironizzato: “No, non gliela possiamo fare una domandina veloce. Ci riproveremo un’altra volta allora”.

Dopo tale scena, gli utenti di Twitter e gli altri social hanno scatenato una polemica infinita. Così per calmare le acque, la cantante  avrebbe spiegato attraverso un post su Facebook che non è obbligata a rilasciare interviste che non rientrano nel contratto.

anna oxa cantante polemica
Anna Oxa (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Per adesso le uniche cose che era tenuta a fare le ha portate a termine: presentazione del brano e fare una foto. “Anna Oxa da sempre è attaccata da una parte di stampa diffamatrice che strumentalizza qualsiasi cosa”. Si legge nella parte conclusiva del messaggio che è diventato virale ed ha incuriosito ancora di più i telespettatori.

Impostazioni privacy