Vinted, se non vendi tieni a mente questi 2 passaggi: possono fare la differenza!

Due passaggi fondamentali da non dimenticare quando si utilizza Vinted: possono fare la differenza, soprattutto se il tuo obiettivo è guadagnare!

di Vanessa Zagaglia

20 dicembre 2022

vinted come vendere di più
Spedire con Vinted (Yeslifemagazine) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Non riesci a vendere i tuoi capi su Vinted? Ecco quale può essere il motivo

Hai molti capi nel tuo armadio di Vinted, ma non sei ancora riuscito a venderne neanche uno? Non disperarti, accade più spesso di quanto immagini, e per una serie di motivazioni sulle quali puoi intervenire all’istante.

Vinted, senza ombra di dubbio, è l’app che ha segnato una vera e propria svolta per tutti coloro che desiderano disfarsi dei vestiti non più utilizzati. Anziché sbarazzarsene gettandoli nel cassonetto dell’immondizia, sempre più persone optano per questa praticissima applicazione, che consente di spedire in Italia e all’estero.

Ma se i vostri indumenti proprio non calamitano le attenzioni dei potenziali acquirenti, la soluzione non può che essere quella di prestare maggior attenzione a due particolari strumenti messi a disposizione da Vinted. Saperli sfruttare, ve lo assicuriamo, può arrivare a fare la differenza.

Vinted, se non vendi tieni a mente questi 2 passaggi: faranno la differenza!

vestiti vecchi come riciclarli
Vestiti nell’armadio (Pixabay) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Il primo strumento che dovreste adoperare con cognizione di causa sono proprio le foto. Per ogni articolo, su Vinted, avete la possibilità di caricare un massimo di 20 immagini. In virtù di ciò, abbiate cura di inserire anche foto in cui mostrate l’indumento indossato. Agli occhi di un potenziale acquirente, vedere la vestibilità di un jeans o di una maglietta può davvero arrivare a fare la differenza.

La seconda accortezza è quella di valorizzare al massimo l’articolo mediante una descrizione accurata. Non limitatevi a fornire informazioni stringate, piuttosto cercate di chiarire al potenziale compratore tutti i dettagli che possano essergli utili: dalla tonalità del colore alle misure, dal materiale alla vestibilità.

spedire pacco su vinted
Pacco da spedire (Pixabay) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Questi due passaggi, se correttamente eseguiti, non mancheranno di far lievitare in modo impressionante le vostre vendite. Il guadagno, di conseguenza, non potrà che soddisfarvi!

Impostazioni privacy