“Matrimonio a prima vista 9”, reunion catastrofica: si mette male per una coppia

Carolina e Lucas espulsi programma MAPV 8
Carolina e Lucas (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

I protagonisti si confrontano sul come stanno procedendo le convivenze e scoprono dell’espulsione di Carolina e Lucas tramite una lettera.

Di Arianna Babetto

01 dicembre 2022

“MAPV 9”, reunion delle coppie sul Lago di Garda. Scoprono la verità

Ieri sera su Real Time è andata in onda la puntata semifinale che precede poi la scelta delle coppie di fronte gli esperti. Le due coppie rimaste, quella composta da Michela e Alex e Solange e Michele, si sono quindi ritrovate per una reunion di confronto sul Lago di Garda, più precisamente alla Locanda Pietra Cavalla (Soiano Del Lago, Brescia). Tra escursioni a cavallo e aperitivi immersi tra gli ulivi ed i vigneti della zona, i quattro ragazzi non solo si sono conosciuti per la prima volta tutti con un faccia a faccia importante, ma hanno anche scoperto che Carolina e Lucas sono stati squalificati.

Reunion coppie MAPV 9
Reunion coppie MAPV 9 – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Lucas e Carolina mandano una lettera alle altre coppie: la reazione

Non è stata la produzione a dire alle due coppie che Lucas e Carolina erano stati squalificati ma piuttosto sono state fatte trovare loro due lettere scritte a mano dai ragazzi che spiegavano il loro allontanamento dal programma. Lucas si è rivolto ad Alex e Michele scrivendo un messaggio in rima in cui però non ha, nel concreto, rivelato nulla di come sono andate le cose, ma solo la sua amarezza per una decisione presa a sua insaputa dagli autori. Carolina, invece, nel parlare a Michela e Solange si è dimostrata onesta nel rivelare che si è “trovata immischiata in una relazione che aveva ben altri scopi” rispetto a quello della sola conoscenza in prospettiva di creare una famiglia.

La reazione delle coppie, tutti unanimi contro Lucas

Le due buste sono state lette separatamente e poi uomini e donne si sono confrontati sul loro contenuto. Tutti unanimi nel pensare che Lucas abbia voluto effettivamente giocare sporco nel docureality e mettere in rilievo la sua individualità rispetto a quella di Carolina che invece si era iscritta con più nobili intenti. La delusione è evidente negli occhi e nelle parole di tutti e quattro, in particolare Solange che si dice “esterrefatta” dalla notizia, soprattutto dopo la precedente reunion in cui aveva visto Carolina affranta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Finale con il botto: cosa si prospetta per la prossima puntata

La finale, con la scelta davanti agli esperti, ci sarà mercoledì 7 dicembre alle 21.20 sempre su Real Time. Al momento ci troviamo davanti due coppie in bilico, con Solange e Michele che vacillano davanti difficoltà comunicative importanti, mentre Alex e Michela che nascondono dietro la loro solarità contagiosa e gli sfottò quotidiani tanta fragilità interiore. Non resta che collegarsi settimana prossima e vedere come evolveranno le cose tra di loro.

Impostazioni privacy