Lidl, l’ultimo prodotto in vendita è un pezzo unico: a chi è inspirato

Lidl fa il ricco di novità: ecco l’ultima sul mercato a soli 9,99 euro, scopriamo insieme tutti i dettagli al riguardo

di Beatrice Manocchio

7 dicembre 2022

lidl novità clienti
Lidl (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Lidl sempre vicino al cliente, tra storia e innovazione

È una delle catene di supermercati più amata dagli italiani che da anni scelgono i suoi prodotti. Lidl è sempre vicino al cliente e sa come attirare la sua attenzione, facendo riferimento sempre alle esigenze di ognuno mantenendo il rapporto qualità prezzo ottimo. Non a caso per l’azienda il successo è sempre dietro l’angolo. Le offerte non mancano mai così come le innovazioni in ogni ambito, non solo nel settore alimentare. Infatti, la società negli ultimi anni ha investito anche su altri ambiti come l’abbigliamento o la casa.

Lidl, la novità del momento

lidl novità azienda
Lidl (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Per la linea di moda targata Lidl, i clienti potranno acquistare gli stivali ispirati a Luigi XIV. È la novità del momento e il prodotto starebbe già andando a ruba. Il prezzo di tale pezzo è di soli 9,99 euro, un vero e proprio colpo. Inoltre, l’azienda avrebbe messo in vendita anche altri prodotti in vista delle feste natalizie a prezzi stracciati. In primo luogo, l’albero per decorare le abitazioni o edifici di vario genere. L’offerta è iniziata il 23 novembre 2022 e molti clienti hanno già fatto l’acquisto del secolo, riempendo i carrelli con una serie di pezzi unici e inimitabili. L’abete Nordmann costa soltanto 22,99 euro e misura 1m/1m50.

liddl novità prezzi
Lidl (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Per non parlare dei vari giocattoli per i più piccoli che Babbo Natale potrà portare nelle case degli italiani. E non è tutto, tra questi ci sono anche quelli in legno che rimandano al passato ma sono dei pezzi unici. Insomma, da Lidl ce n’è per tutti i gusti e le promozioni non finiscono mai, che aspettate? Gli articoli vanno a ruba.

Impostazioni privacy