Il regalo di Natale perfetto per chi ha già tutto: l’idea geniale che svolterà le feste

Non riesci proprio a trovare un’idea originale per fare il regalo di Natale a quella persona speciale che però ha già tutto? Segui i nostri consiglio: non rimarrai deluso

di Daniela Germanà

7 Dicembre 2022

regalo di natale per chi ha tutto
Biglietti per un concerto (Foto da Canca) YESLIFEMAGAZINE.IT

Alla ricerca del perfetto regalo di Natale

Sono moltissime le persone che traggono maggior piacere a fare i regali di Natale piuttosto che riceverli. Girare per i negozi alla ricerca dell’oggetto giusto da destinare ai propri cari è divertente così come è altrettanto gratificante vedere l’espressione sui loro volti quando scartano i pacchetti colorati riposti sotto l’albero. Tuttavia, ognuno di noi ha nel proprio entourage QUELLA persona impossibile da sorprendere.

Che sia un fidanzato, una sorella, un amico, un cugino, c’è sempre qualcuno che ha davvero di tutto. Lo strumento più originale, l’ultima uscita discografica, il videogame più recente, milioni di sciarpe, cappelli e profumi… niente sembra essere adatto. Che fare, dunque? Rinunciare o rischiare di buttare denaro per un oggetto che sicuramente non utilizzerà? Abbiamo la soluzione perfetta per voi. L’unico limite è la fantasia.

Regalate un ricordo che duri una vita

regalo di natale per chi ha tutto
Giornata alla Spa (Foto da Canca) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Quest’anno a Natale non regalate un oggetto destinato a prendere polvere e ingombrare le case, piuttosto regalate un’esperienza. Niente di materiale o tangibile, ma qualcosa in grando di imprimere nella persona che lao riceve un ricordo che possa durare per tutta la vita. 

E di esperienze se ne possono fare centinaia, in linea ovviamente con il territorio in cui vi trovate, con le proposte che vi offre e, ovviamente, con il budget spendibile. Volete degli esempi? Potreste organizzare un pic nic in un luogo suggestivo con pietanze interamente preparate da voi, una gita in un posto del cuore, una mini fuga per un weekend in un agriturismo. E ancora: abbonamenti per il cinema o teatro, biglietti per il concerto dell’artista preferito della persona da sorprendere, lezioni (dal vivo o online) di cucina, musica, fotografia o di una lingua straniera, degustazioni di vini. Un’altra idea pazzesca? Una giornata alla Spa con massaggio, aromaterapia e aperitivo. Tantissimi centri estetici realizzano dei pacchetti super convenienti in tutto il territorio nazionale.

regalo di natale per chi ha tutto
Parapendio (Foto da Canca) YESLIFEMAGAZINE.IT

Se vi sentite più audaci, potreste regalare delle esperienze più “fisiche”, dalle passeggiate a cavallo in radure incontaminate, escursioni in quad fino alle immersioni di coppia o ai lanci con il parapendio. Ci sono diversi siti online che propongono simili avventure (Groupon, tanto per citarne uno). Il regalo di Natale perfetto è l’emozione, non l’oggetto. 

Impostazioni privacy