Luca e Soraia, il traguardo più importante lo festeggiano separati: commozione immensa

Luca e Soraia hanno raggiunto un traguardo bellissimo, anche se separati: nonostante la distanza, si amano più che mai 

di Antonella Panza

19 dicembre 2022

Luca e Soraia mesiversario
Luca e Soraia (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Soraia e Luca: un amore oltre la distanza

Luca e Soraia, una storia d’amore che ha fatto sognare milioni di telespettatori. Si sono conosciuti quasi un anno fa a Uomini e Donne, nello studio di Maria De Filippi, lì dove tutto è possibile e trovare l’amore non è poi così tanto una utopia. Lui era stato scelto per fare il tronista dopo la brutta esperienza da corteggiatore che lo aveva lasciato da solo, con il cuore spezzato e in un mare di lacrime che fu proprio la conduttrice ad asciugargli. Non avrebbe mai pensato che la possibilità del trono gli avrebbe dato modo di riscattarsi e di trovare la donna che aveva sempre sognato. Infatti, quando il suo cammino ha incrociato quello della dolcissima Soraia, Luca lo ha capito subito che era quella giusta.

Il traguardo festeggiato a distanza

Luca e Soraia traguardo di coppia
Luca e Soraia (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Dopo aver trascorso una bellissima estate insieme, Luca è entrato nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente. Una opportunità incredibile che ha deciso di cogliere al volo per mettere un po’ di soldi da parte e comprare il ristorante dei suoi sogni, dove potrà coltivare la sua passione per la cucina.

Sembra tutto bello ma non è comunque facile come può sembrare: stare nella casa gli impedisce di vedere la sua Soraia e la mancanza, ogni giorno che passa, è sempre più lacerante. Soprattutto quando si ritrovano a dover trascorrere distanti dei momenti importanti. Ad esempio, in questi giorni, hanno festeggiato i loro primi sette mesi d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

                                                                                                                                  U n p o s t c o n d I v I s o d a S o r a I a. ( @ s o r a. I a . a l l a m . c e r u t i)

Questo pensiero ha gettato Luca nello sconforto più totale, ma ha trovato nei suoi compagni di avventura un supporto fondamentale per rimboccarsi le maniche, asciugarsi le maniche e continuare la sua avventura. Pochi mesi non sono nulla in confronto al resto della vita che li aspetta, ed è a questo pensiero che sia Luca che Soraia si stanno aggrappando con tutte le loro forze.

Impostazioni privacy