Noemi Bocchi rompe il silenzio: tutta la verità sull’ex marito

Noemi Bocchi dopo mesi di silenzio risponde al marito che ha rilasciato un’intervista su Chi: la sua dichiarazione ha spiazzato tutti

di Beatrice Manocchio

19 dicembre 2022

noemi bocchi totti coppia
Noemi Bocchi e Francesco Totti (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Noemi Bocchi, la dichiarazione dell’ex marito su Chi

Da mesi ormai non si parla di altro e la relazione tra Noemi Bocchi e Francesco Totti è diventato l’argomento più gettonato e seguito di sempre. I due si sono conosciuti a Padel e dopo essersi frequentati di nascosto, hanno deciso di venire allo scoperto, una volta che l’ex calciatore si è separato dalla moglie. La nuova fiamma, invece, era già divorziata e proprio il suo ex marito Mario Caucci avrebbe riportato alcuni retroscena in un’intervista per Chi.

Il diretto interessato avrebbe affermato che l’ex moglie è una manipolatrice che sa cosa vuole e fa di tutto per prenderselo. “Nessuno si è preso la briga di verificare le informazioni su mia moglie. Siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma Nord, che provenga da una famiglia ricchissima?”. Ha affermato.

Noemi Bocchi reagisce alle parole dell’ex marito

mario caucci ex marito noemi bocchi
Mario Caucci (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

A quanto pare Noemi Bocchi e Mario Caucci sono stati insieme undici anni ed hanno anche due figli. Ed è proprio per loro che l’ex marito sarebbe preoccupato. “Spero che, siccome hanno accelerato i tempi in maniera non normale, mi auguro che vada avanti per lunghissimo tempo perché non si possono mettere inutilmente i figli in questo tritacarne.  – ha riferito Caucci – Sei liberissimo di fare quello che vuoi, ma devi farlo preservando quelle che solo le uniche vere vittime”.

Dal canto suo, la nuova fidanzata di Francesco Totti ha deciso di non usare il mezzo stampa per rispondere all’ex marito ma una storia Instagram. Infatti, avrebbe condiviso una foto con una dedica da parte di Mario Caucci con scritto “Grazie per questi 10 anni unici” ed avrebbe aggiunto una serie di emoticon e sorrisi per ironizzare e far capire che il diretto interessato non ha rivelato proprio tutto e che si starebbe comportando così solo per metterla in cattiva luce.

noemi bocchi nuova fidanzata totti
Noemi Bocchi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nessuna replica da parte dell’ex marito che per il momento sembra essere rimasto in silenzio. Quale sarà la sua prossima mossa?

Impostazioni privacy