Re Carlo furibondo, decisione epocale contro Harry e Meghan. Il motivo è clamoroso

Re Carlo è furente contro Harry e Meghan a seguito di un evento senza precedenti. I Sussex hanno fatto saltare il tappo del Sovrano che ha reagito prendendo una drastica decisione.  

di Virginia Grozio

05 Dicembre 2022 

Harry e Meghan: clamoroso retroscena
Harry e Meghan (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Re Carlo prende la decisione più drastica contro Harry e Meghan

Messi all’angolo ancora una volta. Harry e Meghan sono oggetto di una drastica decisione del Re Carlo che ha perso le staffe per l’ennesima volta contro di loro. Tutto è accaduto a seguito della diffusione del trailer del documentario dedicato alla coppia, in uscita su Netflix in cui mostra retroscena inediti dalla loro vita in  California. Sono due anni fa, i due hanno infatti detto addio a Palazzo ricostruendosi una nuova esistenza in America dove stanno crescendo i loro figlie Archie e Lilibet. In tutto questo tempo a fare da filo conduttore gli screzi con la Royal Family con cui ormai i rapporti sono ai ferri corti.

Harry e Meghan all’angolo per l’ennesima volta: il duro provvedimento del Re

Meghan e Harry: messi all'angolo
Harry e Meghan (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi:

 

Dopo aver visto le immagini del documentario in uscita su Netflix, dedicato ai Sussex, Carlo avrebbe sbottato. Si sarebbe infuriato a tal punto da prendere una decisione molto dura.

Per Harry e Meghan le porte di Palazzo sarebbe chiuse anche durante le feste. Harry e Meghan no sarebbero ben accetti durante i pranzi e le cene natalizie, i primi senza la Regina Elisabetta, mancata solo pochi mesi fa.

Re Carlo perde le staffe
Re Carlo (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Harry e Meghan non riceveranno quest’anno nessun biglietto di invito alle celebrazioni natalizie reali, raggiungendo un primato assoluto. Nella storia è la prima volta che un figlio del Re in carica viene escluso dai festeggiamenti a Palazzo. D’altronde la situazione di Harry  è davvero particolare. La notizia ha persino messo in secondo piano il presunto divorzio tra i Duchi per ora rimasto solo un presunto gossip.

Impostazioni privacy