“Mi sento male”: Angelica Massera, la parodia della Canalis fa morire del ridere. I fan reagiscono così – VIDEO

Angelica Massera ha mandato letteralmente in tilt i fan con una parodia senza precedenti in cui è coinvolta la Canalis. Fa morire dal ridere, la reazione del pubblico sconvolgente.  

di Virginia Grozio

05 Dicembre 2022 

Massera: fan piegati fa troppo ridere
Angelica Massera (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Angelica Massera, la parodia tra le meglio riuscite: protagonista Elisabetta Canalis

Che Angelica Massera sia una vero e proprio talento della comicità è assodato. Comica amatissima dal pubblico è in particolare molto conosciuta per le sue imitazioni che monopolizzano ogni volta il web.

Con più 370 mila follower su Instagram, la comica, attrice e imitatrice questa volta si è superata con una parodia senza precedenti che ha come protagonista Elisabetta Canalis. In particolare l’imitatrice di “Striscia la Notizia” ha reinterpreto a modo su l’ultimo video Instagram della bellissima ex velina.

Angelica Massera: la parodia della Canalis va virale

Nel video in questione pubblicato soli pochi giorni fa dalla Canalis, si vede la showgirl intenta a ricevere dei pacchi di Intimissimi. Aprendo la porta al corriere lo fa con indosso un intimo di pizzo mozzafiato per poi mostrarsi con un body argentato molto aderente.

Già il video aveva scatenato molti commenti ironici: tantissimi avevano scritto domandandosi se il corriere fosse ancora vivo dopo una visione simile.

Gli articoli più letti di oggi:

A ironizzare sul video natalizio della Canalis è stata la comica che ha mostrato il suo look quando apre la porta al corriere. Super coperta, teme il freddo a differenza della Canalis.

“Sapete chi taggare… Freddolose 4EverAndEver fatevi avanti!”, le parole che si leggono nella didascalia al video andato subito virale.

Angelica Massera: stupisce
Angelica Massera (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Tantissimi si sono complimentati con Angelica per la sua ironia, affermando di ritrovarsi molto più nel suo look piuttosto che in quello dello showgirl. Molte si sono dette freddolose e capire benissimo la mise multi strato della comica. Per alcuni la sua bellezza al naturale supererebbe persino quella della Canalis. “Mi sento male”, è solo uno dei commenti che si leggono sotto al divertente post dal successo immediato.

Impostazioni privacy