“Paga tutto Andrea” Teresa Langella perde la testa. Risposte al vetriolo a chi l’accusa di essere una mantenuta

Teresa Langella è scoppiata dopo un commento che ha ricevuto sui social: l’ex tronista di Uomini e Donne non ha proprio digerito le accuse

Di Antonella Panza

 5 dicembre 2022

Teresa Langella risponde alle accuse
Teresa Langella (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Teresa Langella e il suo percorso a Uomini a Donne

Teresa Langella è stata una delle troniste più amate degli ultimi anni a Uomini e Donne. Ha iniziato la sua avventura sul trono di Maria De Filippi, con l’obiettivo di riuscire a trovare l’amore. Sperava di fare un percorso tranquillo e lineare, invece fu terribilmente burrascoso e quando giunse alla scelta, venne rifiutata: stiamo parlando di Andrea Dal Corso.

Teresa Langella e le accuse che l’hanno fatta infuriare

Teresa Langella contro i followers
Teresa Langella (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

I due, comunque, ebbero modo di rivedersi fuori dalla trasmissione e da lì è cominciata ufficialmente la loro relazione, che negli anni è diventata sempre più seria. Anche se sono molto riservati e amati dai loro followers, ogni tanto arrivano delle cattiverie. Come nell’ultimo caso: Teresa è stata, infatti, accusata di essere una mantenuta di Andrea.

Teresa ha ricordato il modo in cui, negli anni, si è sempre battuta per la parità dei diritti e l’indipendenza delle donne. Per questo motivo non ha digerito il messaggio di una sua followers, che l’ha accusata di poter andare in vacanza solo grazie al fidanzato. “E oggi, dopo 4 anni, mi tocca ancora leggere sotto ai miei post Messaggi di Donne, che scrivono ad un’altra Donna, di dover ringraziare l’uomo che ha accanto per i viaggi che fa?”

Teresa ha ricordato alle donne di non permettere mai a nessuno di parlare in questo modo: lei negli anni si è sempre battuta per la propria indipendenza e, accuse di questo tipo, non ha intenzione di incassarle.

Impostazioni privacy