Federico Fashion Style, com’era prima del successo? Irriconoscibile

Federico Fashion Style, ve lo ricordate qualche anno fa? La foto scovata sul web parla da sola e vi lascerà senza parole

Francesca Bloise

06 Dicembre 2022

Federico Fashion Style profilo
Federico Fashion Style (Instagram) -YESLIFEMAGAZINE.IT

È forse il protagonista della tv e dello spettacolo più sfavillante e sempre impeccabile. Eccentrico nel look e nei modi di fare, si è distinto anche per questo ma non solo. Parliamo di Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip che partito da Anzio ha via via bruciato tutte le tappe aprendo saloni in tutta Italia e divenendo una vera star del look.

Dai soloni di parrucchieri alla tv con “Il castello delle cerimonie”, poi “Il salone delle meraviglie” fino a concorrente di “Ballando con le stelle” ed opinionista de “La pupa e il secchione”. Insomma di strada ne ha fatta il professionista dei capelli e del look che fin da giovane desiderava fare questo. Ma sapete com’era prima di arrivare al successo? Vi mostriamo una foto che vi lascerà senza parole.

Federico Fashion Style: la FOTO di qualche anno fa: è davvero lui?

Federico Fashion Style prima successo
Federico Fashion Style prima successo (Instagram) -YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

È quasi irriconoscibile rispetto ad oggi Federico Fashion Style in una foto di diversi anni fa. Basta scorrere sul suo profilo Instagram per trovarne traccia e restare senza parole. Ma è davvero lui? È facile chiedersi. Un look decisamente diverso ma anche un volto che mostra segni differenti.

Il parrucchiere dei vip è certamente cambiato rispetto a questo scatto che risale al 2015. Un look decisamente più posato, meno eccentrico rispetto ad oggi con un taglio ed un ciuffo che non fanno parte più dell’immagine del volto tv.

La barba resta ma tenuta in modo diverso e sulle orecchie tantissimi orecchini e piercing. Camicia, abbottonata fin su, easy e a tinta unica con un colletto con le borchie. Questi sono gli unici elementi di spicco di un look posato e del tutto lontano dalle piume e dai brillantini di oggi.

Insomma prima del boom e del successo in Federico Fashion Style non c’era nulla di così esuberante ed estroso nello specialista dei capelli, almeno nel proporsi. Un cambiamento artistico che ha portato anche ad una netta evoluzione del suo look.

Impostazioni privacy