Storie italiane, Eleonora Daniele in lacrime: “Ho la voce rotta…”

Eleonora Daniele a “Storie italiane” ha intervistato Angela, la ragazza finita in coma per un bypass gastrico e viva per miracolo

di Beatrice Manocchio

20 dicembre 2022

eleonora daniele storie italiane
Eleonora Daniele (Screenshot_ Diretta Rai) YESLIFEMAGAZINE.IT

Eleonora Daniele è andata in onda con una nuova puntata di “Storie italiane” ed ha affrontato una serie di argomenti interessanti. Tra i tanti il caso di Angela, la ragazza ventottenne finita in coma qualche mese fa dopo un intervento per il bypass gastrico. Oggi, la giovane è sana e salva ma la sua storia non deve essere dimenticata affinché non vengano fatti gli stessi errori.

La conduttrice ha chiamato in studio il dottore che ha salvato la ragazza e in collegamento la diretta interessata con il padre che hanno raccontato nel dettaglio cosa è successo.

“Storie italiane”, Eleonora Daniele non trattiene l’emozione

storie italiane eleonora daniele
Storie italiane (Screenshot_ diretta Rai) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Angela Iannotta è una ragazza di 29 anni di Santa Maria Capua Vetere che ha perso 60 kg in meno di 7 mesi dopo un intervento di bypass gastrico ed è finita in coma per dieci giorni. E’ riuscita a risvegliarsi con 6 drenaggi e la tracheotomia ed oggi è stata ospite in collegamento a “Storie Italiane”.

Eleonora Daniele che ha seguito ogni step della vicenda non ha potuto fare a meno di commuoversi quando ha visto la giovane sana e salva, tanto che ha affermato: “Ho la voce rotta perché credimi vederti in questo momento, con tutti i problemi che hai ma sei viva – ha detto la conduttrice – per me è una grande emozione”.

storie italiane caso angela
Storie italiane (Screenshot Diretta Rai) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ha poi preso la parola il papà Mario che ha raccontato altri dettagli dell’episodio e della denuncia, partita dopo una serie di problematiche si sono susseguite nel corso dei mesi. Anche l’avvocato Raffaele Crisileo ha aggiunto che c’è stato poi un altro particolare riguardo alla firma della vittima. A quanto pare non era stata messa a conoscenza di tutte le complicanze che gli avrebbe potuto portare l’intervento.

Impostazioni privacy