Superenalotto, c’è un vincitore: dove, cifra, quando

Superenalotto, c’è un vincitore in una tabaccheria di Selvazzano: avrebbe fatto 5+1. Ecco a quanto ammonta la vincita

di Beatrice Manocchio

19 dicembre 2022

superenalotto vincita
Soldi (Pixabay) YESLIFEMAGAZINE.IT

Superenalotto, le ultime notizie

Nessun vincitore anche per il grande premio del Superenalotto. Intanto il 17 dicembre qualcuno si è portato a casa un 5 del valore di 33.685,63 euro presso il bar di via del Partigiano 12 a Forlì. Con l’occasione, è salito a 330, 2 milioni di euro il Jackpot che potrebbe essere vinto nelle prossime estrazioni. I numeri usciti sono stati 8, 21, 24, 54, 68, 70; Jolly 12 e SuperStar 76. Si attende con ansia il prossimo giorno per giocare e in caso vincere, il bottino si fa sempre più ghiotto.

Superenalotto, tutto sul 5+1

superenalotto vincita
Soldi (Pixabay) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Selvezzano diventa il nuovo paese fortunato dove la dea bendata è arrivata in questo weekend appena trascorso. Infatti, nel corso dell’estrazione del Superenalotto del 17 dicembre, un anonimo scommettitore ha fatto centro con un “5+1”. Sul vincitore non si hanno informazioni ma il bottino che si è portato a casa è di 1.146.915,35 euro.

“Sono ovviamente felice per chi ha vinto – ha affermato Davide Peruzzo, proprietario della tabaccheria – ma sapere chi possa essere il vincitore è impossibile. Io l’ho saputo ieri sera quando si è diffusa la notizia, posso pensare si tratti di qualcuno di passaggio: la maggior parte della mia clientela si ferma qui trovandomi lungo la principale via Padova”. La vittoria è pazzesca e farà passare un Natale e Capodanno diverso e speciale a chi ha vinto il bottino.

superenalotto vincita
Superenalotto (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sul sito Agipronews, sono riportate tutte le informazioni riguardanti la vincita. Per gli importi  superiori a 52 mila euro bisogna inviare la scheda vincente all’ufficio premi della Direzione Generale, Via Alessio di Tocqueville, 13 – 20154 Milano che porterà a termine il pagamento dal 61° giorno dalla data dell’avvenimento del concorso a quota definitiva con gli interessi in conformità al decreto del Ministro delle Finanze del 24 aprile 98 al netto di spese. Inoltre, sono presenti due sportelli premi SISAL abilitati al pagamento di tutte le vincite fino a EUR 52.000,00 valide dal giorno successivo alla data di effettuazione del concorso fino a due mesi dopo.

Impostazioni privacy