“Vite al limite 3”, vi ricordate di Susan Farmer? Pesava 276 kg, ecco il suo cambiamento straordinario

Susan Farmer è arrivata alla clinica del dottor Nowzaradan con un peso di 276 chili e importanti problemi neurologici alle gambe, in 12 mesi però ha dato vita ad una trasformazione sensazionale!

di Arianna Babetto

19 Dicembre 2022 

Susan Farmer 276 chili foto
Susan Farmer 276 chili (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Susan Farmer, chi era la seconda protagonista di “Vite al limite 3”?

Nativa di Eddy, Texas, Susan Farmer è stata la seconda protagonista della terza stagione di “Vite al limite” andata in onda in America tra il 7 gennaio e l’8 aprile 2015. La 37enne è arriva alla clinica di Houston con un peso pari a 276 chili (607,6 lbs) e seri problemi neurologici che le impedivano di muovere in maniera fluida le gambe. Immobilizzata sulla sedia a rotelle e a letto, Susan si stava lentamente lasciando morire, impossibilitata a svolgere anche le normali attività fisiologiche come andare in bagno o lavarsi. La decisione di recarsi dal dottor Nowzaradan ha però dimostrato in lei una grande forza di volontà che i telespettatori hanno apprezzato e ammirato nel corso dell’intera puntata mandata in onda.

Incredibile trasformazione, Susan è irriconoscibile oggi!

Susan Farmer Vite al limite ex obesa grave foto
Susan Farmer (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

La sua trasformazione è stata sensazionale e in appena 12 mesi, merito anche dell’intervento iniziale di baypass gastrico, ha perso moltissimo peso arrivando a segnare sulla bilancia 154 chili! La costanza messa durante questo tempo denota in lei grande spirito di iniziativa che ha saputo anche darle la forza per non fermarsi al risultato raggiunto ma di volersi migliorare ancora di più. Susan infatti si è sottoposta ad un secondo intervento per eliminare la pelle in eccesso che la faceva sentire terribilmente a disagio anche solo per andare in palestra ed allenarsi.

Non credo che avrei potuto avere una vita normale con tutti quei chili di troppo. Ora voglio rimuovere la pelle in eccesso e perdere altri 35 chili naturalmente”. Ha ammesso la donna alle telecamere. Ma oggi Susan com’è dopo 7 anni dalla fine delle registrazioni? Vediamola subito con le foto che sono presenti sul web nel suo profilo Ig.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Susan Farmer (@sgfarmer77)

Oggi pesa circa 95 chili, è in formissima anche se lei ha ammesso che vuole perderne ancora molti altri per arrivare al suo peso forma ideale. Lei però è la dimostrazione vivente che con un pò di costanza e impegno tutto si può ottenere, anche passare da una taglia extra large (obesità cronica) a una taglia controllata per vivere una vita piena e gioiosa. Nuovo successo per il dottor Now ed il suo staff!

Impostazioni privacy