“Vite al limite 3”, vi ricordate di Bettie Jo Elmore? La sua non è stata una storia a lieto fine

Bettie Jo Elmore ha dovuto interrompere la registrazione del programma per un problema di salute subentrato nel 2016, come sta oggi la donna? Vediamolo subito!

di Arianna Babetto

21 dicembre 2022

Bettie Jo Elmore Vite al limite 2015
Bettie Jo Elmore con il marito Josh (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Bettie Jo Elmore, chi era la quarta protagonista di “Vite al limite 3”?

Pesava 297 chili (pari a 654 lbs) quando per la prima volta si è pesata al cospetto del dottor Nowzaradan e del suo staff presso la clinica di Houston, Texas. La 24enne Bettie Jo Elmore era originaria di Potosì, Missouri, dove viveva con il marito Josh che ormai da diversi anni si prendeva cura di lei al 100% vista l’impossibilità della ragazza di svolgere anche i più semplici impegni quotidiani, come lavarsi, pulire o andare in bagno. Questa situazione ha spinto Bettie a chiedere aiuto per cercare di salvare la sua vita e la sua relazione che sembrava in procinto di naufragare.

Ha dovuto bloccare la registrazione, che cosa è successo a Bettie Jo Elmore

Bettie Jo Elmore 297 chili foto
Bettie Jo Elmore (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

“Vorrei essere lui” Diletta Leotta total grey e senza veli: fan in estasi – FOTO

Aveva promesso un pandoro alla figlia ma il pos non funziona: a regalarglielo è la persona più inaspettata

Stella di Natale, non tutti possono tenerla in casa: il motivo che non ti aspetti

Emma Marrone non deve più nascondersi: “Paura di rimanere sola? Vi dico la verità”

La coppia, su consiglio del dottor Now, è andata in terapia per risolvere molti dei problemi che c’erano alla base della loro relazione. Josh infatti non stava aiutando Bettie a migliorare la sua dieta perchè pensava che, se avesse perso peso, lo avrebbe lasciato per farsi una nuova vita. Ritrovata una nuova serenità tra di loro la ragazza ha potuto finalmente perdere i chili necessari per sottoporsi all’intervento di baypass gastrico.

Dopo qualche mese però ha scoperto di essere incinta e di avere una massa ossea sulla colonna vertebrale che potrebbe potuto causarle una paralisi permanente se tolta in quella delicata fase che stava vivendo. Ha interrotto quindi la registrazione (arrivata a 226 chili) per stare immobile a letto in attesa di dare alla luce il suo primogenito. Bettie è diventata mamma di Preston il 10 agosto 2016 e subito dopo ha potuto togliere anche la massa ossea che tanto l’aveva ostacolata nei mesi precedenti. Ha ripreso in mano la sua vita iniziando un percorso di dimagrimento costante fatto di alimentazione sana e attività fisica anche in palestra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Babyjo Elmore (@bettiejosue)

Il 24 novembre 2021 Bettie nel suo profilo Ig @bettiejosue ha annunciato di essere incinta del loro secondo figlio Oliver nato però prematuro lo scorso maggio. Ha documentato l’intero iter della maternità sui social in modo da coinvolgere anche tutti i follower che in questi anni l’hanno sempre sostenuta. Lei ed il marito Josh hanno spiegato che adesso che la famiglia si è allargata vogliono fare il salto di qualità per dare ai loro figli una vita migliore, il percorso di Bettie sta per ricominciare.

Impostazioni privacy