“Vite al limite 3”, vi ricordate di Angel Parrish? Pesava 258 chili, oggi è così. MERAVIGLIOSA!

La trasformazione di Angel Parrish è forse una delle meglio riuscite del programma di Real Time, le foto rivelano il grande impegno messo in opera dalla 42enne di Kerrville, Texas. 

di Arianna Babetto

22 Dicembre 2022 

Angel Parrish Vite al limite 2015
Angel Parrish 2015 (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE

Angel Parrish, chi era la quinta protagonista di “Vite al limite 3”?

Originaria di Kerrville, Texas, Angel Parrish è stata la quinta protagonista di “Vite al limite 3” andato in onda negli States tra gennaio e aprile del 2015. La 42enne è arrivata alla clinica del dottor Now con un peso pari a 258 chili (570,04 lbs) e tanta voglia di rimettersi in gioco. La storia di Angel è molto traumatica, è infatti rimasta incinta ad appena 14 anni e il suo piccolo le è stato portato via dalla famiglia per darlo in affidamento. Tanta e tale la depressione che è subentrata in lei che ha usato il cibo come unica valvola di sfogo per liberare la sua frustrazione interiore. La seconda gravidanza non le ha mai dato la gioia persa con il primo figlio, ma il piccolo è stato comunque il motivo per cui ha deciso di cambiare il suo stato di salute sempre peggiore in cui si trovava.

Irriconoscibile oggi, Angel Parrish è un’altra persona

Angel Parrish Vite al limite 2015
Angel Parrish (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Supportata dal compagno Don, Angel si è messa alla prova con se stessa prima con una nuova dieta ipocalorica di appena 1200 calorie giornaliere e poi con l’attività fisica che non svolgeva da moltissimi anni. La perdita di 27 chili iniziali le ha permesso di sottoporsi all’operazione di baypass gastrico e iniziare così a casa sua la nuova vita che si stava imponendo di concretizzare.

Non è stato certo facile, il suo racconto rivela infatti moltissimi momenti in cui la donna scivola ancora nelle brutte abitudini alimentari che la perseguitavano da anni. Dopo 12 mesi di registrazione il suo peso era sceso a 119 chili, ma era ancora tanta la voglia di migliorarsi sempre di più. E Angel ce l’ha fatta alla fine.

Se si osserva il suo profilo Facebook si nota infatti che nel 2018 Angel si mostrava in jogger stretti e maglietta a maniche corte con un fisico a dir poco scolpito e bellissimo! È irriconoscibile nella sua nuova forma fisica (molto sotto i 100 chili). “Non è stato facile, ma ce l’ho fatta“, ha detto Angel intervistata da un’emittente locale. “Tutte noi ragazze e ragazzi di My 600 Pound Life stiamo lavorando duramente per riprenderci la nostra vita. Continuerò a lavorare sodo in modo che gli altri possano vedere che funziona. Grazie a tutti per i vostri commenti edificanti“.

Impostazioni privacy