“Vite al limite 2”, vi ricordate di Zsalynn Whitworth: pesava 271 chili, oggi è una donna meravigliosa!

Originaria di San Antonio, Texas, è arrivata alla clinica con un peso di 271 chili (pari a 596,7 lbs), com’è diventata oggi Zsalynn Whitworth? Trasformazione incedibile. 

di Arianna Babetto

 06 dicembre 2022

Zsalynn Whitworth Vite al limite 2014
Zsalynn Vite al limite 2014 (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Zsalynn Whitworth, chi era la prima protagonista di “Vite al limite 2”

Nel corso degli anni il programma americano “Vite al limite” ha portato in scena diverse storie di successo di individui che hanno cercato l’assistenza del centro di Houston e del dotto Nowzaradan e hanno mostrato un’incredibile dedizione e duro lavoro per raggiungere il peso corporeo desiderato. Zsalynn Whitworth è una di queste pazienti che è apparsa nella stagione 2 e ha fatto tutto da sola con pura perseveranza e determinazione tanto da aver raccolto l’ammirazione di numerosi fan dello show. Originaria di San Antonio, Texas, è arrivata alla clinica con un peso di 271 chili (pari a 596,7 lbs).

Zsalynn Whitworth Vite al limite 2
Zsalynn prima e dopo l’intervento (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Zsalynn Whitworth ce l’ha fatta, irriconoscibile oggi!

La 42enne ha ammesso che il peso eccessivo accumulato negli anni la metteva a disagio e riusciva a malapena a muoversi o persino ad aiutare sua figlia. Questo la faceva sentire impotente e incapace di prendere qualsiasi decisione, succube del marito che la doveva aiutare in tutte le attività quotidiane, compreso lavarsi e cambiarsi.

Il marito Garreth però non ha mai fatto nulla per aiutarla a perdere peso anzi, con i suoi modi assertivi la costringeva a mangiare sempre di più.  L’uomo aveva ammesso anche di avere una fantasia per le donne obese e che dava priorità a quell’aspetto piuttosto che alla salute della moglie.

Zsalynn però con il tempo aveva compreso che stava sempre peggio, tanto da aver deciso autonomamente di farsi seguire dal dottor Now per una perdita graduale di peso. Un anno di intensi sacrifici lontano da casa, seguita dall’equipe medica dopo l’intervento di baypass gastrico e da un personal trainer per la ginnastica a casa. Dieta controllata e cambio di abitudini alimentari hanno fatto sì che la 42enne raggiungesse il risultato sperato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zsalynn Whitworth (@zsalynn)

Oggi pesa circa 130 chili, oltre la metà del suo peso iniziale e ha cambiato drasticamente vita. Ha lasciato il marito e vive la sua vita felicemente accanto alla figlia Hannah che nel lungo periodo di recupero e perdita dei chili di troppo è stata la sola a starle vicino e darle la motivazione di cui aveva bisogno.

Impostazioni privacy