Gianni Sperti inferocito fa scoppiare a piangere Daniela: “Sei falsa, non ti crede nessuno”

Daniela Manganaro
Daniela Manganaro – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Uomini e Donne”, Gianni Sperti si scatena contro la dama Daniela: l’opinionista gliele ha dette di tutti i colori!

Di Vanessa Zagaglia
 24 novembre 2022

“Uomini e Donne”, puntata del 24/11

Dopo l’abbandono di Alessandro e Ida, la puntata odierna di “Uomini e Donne”  ha visto al centro studio una fitta serie di altre coppie. Da quella formata da Alessandro S. ed Eleonora (con tanto di Desdemona come terza incomoda), fino ad arrivare alla discussissima Daniela, che attualmente sta frequentando il cavaliere Walter.

walter e daniela
Il cavaliere Walter – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Daniela Manganaro: i precedenti

Non è certamente tra le dame più amate del parterre femminile. Daniela Manganaro, col suo carattere spigoloso e a tratti indisponente, negli anni non ha mancato di farsi molti nemici all’interno dello studio di Canale Cinque.

In primis gli stessi Gianni Sperti e Tina Cipollari, che ormai appaiono restii a credere a qualunque siparietto che veda coinvolta Daniela. A detta degli opinionisti, infatti, la dama di Avellino accamperebbe una scusa dietro l’altra pur di liquidare i suoi pretendenti.

Daniela e Walter: la lite al centro studio

Durante la puntata di oggi, Walter e Daniela hanno raccontato due versioni diametralmente opposte della fine del loro rapporto. Mentre il cavaliere ha lamentato di non essere mai riuscito a parlare liberamente con la dama, quest’ultima si è detta delusa da alcuni comportamenti del pretendente.

Gli opinionisti, stanchi di sorbire l’ennesimo monologo della Manganaro, non hanno mancato di cantargliele di santa ragione. Gianni Sperti, in modo particolare, è parso il più agguerrito tra i due…

Gianni Sperti furioso
Gianni Sperti – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gianni Sperti furioso con Daniela: “Sei una falsa!”

Fai sempre così con tutti, trovi ogni pretesto per chiudere“: questa l’accusa che Gianni Sperti non si è trattenuto dal rifilare ad una Daniela sempre più in difficoltà. La dama, sull’orlo delle lacrime, ha confidato di avercela messa tutta pur di chiarire la situazione con Walter.

Le sue parole, tuttavia, non hanno minimamente convinto l’ex ballerino, che ha continuato ad attaccarla duramente. “Per me stai fingendo anche adesso, ormai non ti crede più nessuno“: questa l’ultima sentenza di Sperti, che non si è lasciato minimamente ammansire dal pianto della dama.

Gli articoli più letti di oggi

Impostazioni privacy