Pomeriggio Cinque, in studio scoppia il finimondo: “Sento dei rumori”. Barbara D’Urso paralizzata!

Barbara D'Urso sorride
Barbara D’Urso – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Pomeriggio Cinque, in studio scoppia il finimondo: “Sento dei rumori”. Barbara D’Urso paralizzata!

Scoppia il finimondo nello studio di “Pomeriggio Cinque”: Barbara D’Urso costretta a bloccare la puntata. Il motivo è impensabile

  Di Vanessa Zagaglia
 24 novembre 2022

Pomeriggio Cinque: gli ospiti del 24/11

Nuova puntata ma volti già noti nello studio di “Pomeriggio Cinque”. Barbara D’Urso, ormai da qualche settimana, sembrerebbe aver preso a cuore la vicenda che vede protagonisti Viola Valentino e Francesco Mango.

A seminare zizzania tra i due – recentemente unitisi in matrimonio – è infatti spuntata Simona Caldarone, ex fiamma di Mango che ha rilasciato delle dichiarazioni scottanti in merito al suo legame con quest’ultimo. Nella puntata appena trasmessa, la D’Urso ha nuovamente deciso di dare spazio a Viola Valentino, che ha chiarito una volta per tutte la sua verità.

Viola Valentino
Viola Valentino – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Viola Valentino: la verità sul marito Francesco Mango e Simona Caldarone

No, il giorno del nostro matrimonio Simona Caldarone non mi ha telefonato“: lo ha ribadito con toni perentori Viola Valentino, che di fronte alle accuse mossele da Simona Caldarone non ha esitato a reagire furiosamente. L’ex di Riccardo Fogli non è parsa avere dubbi: l’ex fiamma di suo marito Francesco Mango starebbe solamente cercando di guadagnare un po’ di popolarità.

Barbara D’Urso, che avrebbe voluto approfondire l’argomento con ulteriori domande, si è dovuta interrompere a causa di un imprevisto a dir poco spiacevole. Nel giro di pochi secondi, l’attenzione degli opinionisti era interamente rivolta a lei.

Barbara D’Urso interrompe tutto: “Sento dei rumori”

Le parole di Viola Valentino, nel proseguo dell’intervista, risuonavano “disturbate” da un’interferenza audio che ha generato parecchio caos in studio. Barbara D’Urso, consapevole di non poter fornire ai telespettatori un servizio così scadente, ha immediatamente fatto appello all’ospite.

Sento dei rumori. Viola, per favore, se hai lì con te il telefonino dovresti spegnerlo perché c’è un’interferenza“: questa la supplica della presentatrice. Quando la cantante ha replicato di non avere il telefonino con sé, la D’Urso è parsa andare completamente nel pallone.

Barbara D'Urso arrabbiata
Barbara D’Urso infastidita – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Pomeriggio Cinque, problemi tecnici durante la diretta

La conduttrice, che ha cercato di portare avanti la diretta in attesa che i tecnici ripristinassero un buon collegamento audio con Viola Valentino, è parsa comprendere solo in seguito il problema alla base di questo spiacevole inconveniente.

C’è stato un cambio alla regia oggi, siamo un po’ in difficoltà” ha spiegato la partenopea, che per tutta la durata della puntata non ha mai perso la sua lucidità. Fortunatamente, nel giro di pochi secondi, anche il collegamento con la cantante è tornato a funzionare come in precedenza, con tanto di resa audio eccellente.

Gli articoli più letti di oggi

Impostazioni privacy