Chiara Ferragni in versione sexy pantera natalizia. Spunta il commento impertinente: “Anche io…” – FOTO

Chiara Ferragni, la famosissima influencer si prepara per un grande impegno che la vedrà protagonista il prossimo anno. Su Instagram appare più bella che mai

di Daniela Germanà

7 Dicembre 2022

Chiara Ferragni sexy pantera
Chiara Ferragni (Foto da Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Inizia il conto alla rovescia per un evento spettacolare

Lo spettacolo più atteso ogni anno dal pubblico italiano è sicuramente il Festival di Sanremo. La manifestazione è giunta alla 73esima edizione che, come di consueto, si svolgerà al Teatro Ariston dal 7 all’ 11 Febbraio 2023. Amadeus, il conduttore designato alla sua quarta esperienza sanremese di fila, ha svelato i nomi dei cantanti in gara: un cast di tutto rispetto. Sarà difficile scegliere tra tanti artisti talentuosi. Presenza fissa insieme a lui sarà Gianni Morandi. Tuttavia, l’attenzione maggiore che fin da ora sta catturando il pubblico riguarda Chiara Ferragni. 

Sanremo 2023: quando sarà presente Chiara Ferragni

Chiara Ferragni sexy pantera
Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni (Foto da Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

La famosa imprenditrice e influencer di Cremona, classe 1987, affiancherà Amadeus durante due serate della kermesse canora: la prima e la finale. Sarà un ruolo del tutto inedito per lei. Una cosa è certa: tutto ciò che tocca si trasforma in oro. E sebbene Sanremo non abbia bisogno di “giochi di prestigio” per innalzare lo share, tale è l’importanza della manifestazione, siamo sicuri che con Chiara Ferragni acquisirà quel quid in più per attirare la curiosità dei giovanissimi.

Nell’attesa che volino le settimane e si arrivi all’inizio della gara canora, l’influencer continua con la sua normale attività, usando Instagram come piattaforma privilegiata per condividere momenti della sua vita insieme al marito Fedez e i figlioletti Leone e Vittoria, e post sponsorizzati. Tra le ultime pubbliazioni apparse sul web una in particolare ha fatto scatenare i follower (poco più di 28 milioni, una cifra incredibile!).

Chiara Ferragni sexy pantera
Chiara Ferragni (Foto da Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

In versione sexy pantera, appare sorridente sul divano della propria dimora. Alle spalle un delizioso albero di Natale. Indossa un outfit sensuale, di certo poco casalingo. I commenti impertinenti dei fan ironizzano al riguardo: “Anche io a casa sto sempre così”. E ancora: “Ma come si fa per andare in bagno con quella calza li?”, “Tutto molto bello ma a me viene prurito solo a guardare”.

Impostazioni privacy