Elisa Isoardi, periodo estremamente complicato per la presentatrice. Lei si consola così – FOTO

Elisa Isoardi. La simpatica presentatrice di Cuneo non sta attraversando un periodo facilissimo dal punto di vista professionale. Su Instagram, però, appare sempre sorridente

di Daniela Germanà

7 Dicembre 2022

Elisa Isoardi Instagram foto
Elisa Isoardi (Foto da Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Elisa Isoardi: il ritorno in tv non è stato come tutti si aspettavano

Gli ultimi due anni hanno visto una presenza sempre più diradata della conduttrice Elisa Isoardi sugli schermi televisivi. Dopo la conclusione de “La Prova del Cuoco” nel giugno 2020, non le sono stati affidati altri progetti. Tuttavia, non è completamente scomparsa dai radar. Ha partecipato prima come concorrente alla 15esima edizione del talent show di danza “Ballando con le stelle” in coppia con il professionista Raimondo Todaro. Poco dopo è passata alle reti Mediaset partecipando in qualità di naufraga a “L’Isola dei Famosi”. In tutte e due le occasioni ha subito degli infortuni che hanno ostacolato il suo percorso nello svolgimento delle gare.

Che fine ha fatto Elisa Isoardi?

Elisa Isoardi Instagram foto
Elisa Isoardi (Foto da Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Il 2022 doveva essere l’anno del rilancio di Elisa Isoardi. Qualcosa, però, è andato storto. La presentatrice di Cuneo, classe 1982, ha preso le redini dello show “Vorrei dirti che…” in onda su Rai Due la domenica pomeriggio. Il format fa leva sui sentimenti: una persona si affida alla conduttrice per mandare un messaggio a un proprio caro e lo fa tramite un piatto preparato insieme alla Isoardi. Il programma fa fatica a decollare in termini di ascolti. Difficile capire i motivi, di certo non è in discussione la professionalità e il talento della “padrona di casa”. É azzardabile l’ipotesi che non sia stata scelta la giusta fascia oraria poiché “Vorrei dirti che…” è trasmesso in contemporanea a un gigante dei palinsesti Rai, ossia “Domenica In” con Mara Venier.

Elisa Isoardi Instagram foto
Elisa Isoardi (Foto da Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La bella Elisa Isoardi ha deciso di rigenerarsi trascorrendo delle giornate serene in un posto davvero speciale per lei, Amatrice. Su Instagram appare distesa e sorridente; scrive queste parole: “Oggi una giornata con persone speciali in un posto che amo da sempre e che mi riporta alla mente tanti bei ricordi… perché è importante tenerli sempre vivi dentro il nostro cuore”. 

Impostazioni privacy