“Grande Fratello Vip”: Luca Onestini nel mirino, pesanti accuse. Cosa sta succedendo

Luca Onestini, tra i concorrenti del “Grande Fratello Vip” è finito nel mirino con un retroscena inaspettato legato alla sua vita sentimentale. Spuntano pesanti accuse.

Virginia Grozio 

19 Dicembre 2022 

Luca Onestini: nel mirino
Luca Onestini – (Facebook) – yeslifemagazine.it

“Grande Fratello Vip” Luca Onestini nel mirino

Affascinante e carismatico, Luca Onestini sta facendo molto parlare nella casa più spiata d’Italia. Tra i concorrenti del “Grande Fratello Vip”, l’ex tronista di “Uomini e donne” si sta distinguendo nel format di Signorini: ex calciatore, modello e odontoiatra, il classe 1993 sta vivendo la nuova avventura da gieffino con grande serenità, conquistando molti consensi.

Ad alzare un polverone in queste ore è una vicenda che non riguarda la sua partecipazione al “GF vip”: si tratta di una questione legata alla vita sentimentale del concorrente di Castel San Pietro Terme.

Luca Onestini, le accuse della ex fiamma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Entrato single nella casa più spiata d’Italia, Luca Onestini è finito al centro della polemica per una sua ex fiamma. Il personaggio in questione è Cristina Porta, sua ex fidanzata, che non si è risparmiata, avanzando pesanti accusi nei confronti del gieffino.

Tra i due l’amore è scoccato nell’ambito del format “Secret Story”, vinto da Onestini, per poi continuare la loro frequentazione anche dopo la fine del programma. Tuttavia l’idillio si è poi spezzato portandoli all’addio: i due si sono lasciati con astio. In particolare l’ex tronista ha più volte lamentato come lei fosse troppo gelosa e come fosse solita controllare tutte le ragazze che lo seguivano sui social.

La Porta è tornata alla carica, parlando di Onestini in un programma spagnolo in cui ha avuto un faccia a faccia con suo fratello, Gianmarco Onestini, scontrandosi in modo molto forte con lui e lasciandosi andare ad accuse molto pesanti contro l’ex.

Luca Onestini: riflettori puntati
Luca Onestini – (Facebook) – yeslifemagazine.it

In particolare ha affermato come Luca abbia gravi problemi e come, malgrado lo abbia amato molto, non abbia potuto restare con lui. L’ex fiamma ha raccontato di non averlo denunciato, ma di aver avuto pesanti difficoltà nella loro storia e di avere tutte le prove con sé. Un discorso vago che è stato interpretato da alcuni come una mossa per attirare l’attenzione, mentre altri le hanno creduto, accendendo sospetti sul gieffino.

Impostazioni privacy