“Venite a prenderla per favore” Le Donatella, Silvia stufa di Giulia, il VIDEO è virale

Le Donatella tornano a catalizzare l’attenzione con un retroscena clamoroso. Silvia è stufa di Giulia e scatta l’appello ai fan. Accade l’impensabile.

di Virginia Grozio

8 dicembre 2022

Le Donatella: accade l'impensabile
Le Donatella – Yeslifemagazine.it (Facebook)

Le Donatella: retroscena inaspettato, Silvia si stufa di Giulia e reagisce così

Le Donatella tornano a stupire per l’ennesima volta. Le gemelle di Modena, classe 1993, hanno stupito sul loro seguitissimo account Tik Tok: in particolare è finito nel mirino un video in cui è ripreso un retroscena inaspettato che ha lasciato i fan senza fiato.

Amatissime dal pubblico, le sorelle Provvedi sono diventante conosciute anno dopo anno con il loro duo musicale “Le Donatella”. Da “X Factor” a “L’Isola dei Famosi”, oltre al successo sugli schermi hanno conquistato il grande pubblico anche sui social. Giulia e Silvia sui loro account condivis0, raccontano le loro giornate scandite tra set e shooting nonché momenti spensierati in cui si mostrano sempre complici: tuttavia questa volta la rotta si è invertita e si sono riprese come mai prima.

 Silvia perde le staffe: i fan senza fiato

@ledonatellaofficial VENITELA A PRENDERE PER FAVORE😂 #tiktok #neiperte #perte #fyp #mood #viral #commedy #dance #twins #fypシ #fypdongggggggg #fyppppppppppppppppppppppp #viral ♬ Like move it dance – Jikamanu

Gli articoli più letti di oggi

“Venite a prenderla per favore”, le parole di Silvia nei confronti di Giulia nel suo ultimo video condiviso su Tik Tok. Si tratta di una breve clip in cui Giulia si mostra scatenata intenta a ballare scatenata sopra Silvia, costretta a rimanere seduta a terra.

Malgrado il piccolo scontro, si capisce come di fondo ci sia ironicità, dimostrando quanto le due siano complici, condividendo la vita quotidiana e professionale nonché i profili social dove sono amate e molto seguite. In particolare i fan ne apprezzano le curve da dee, i lineamenti angelici, ma non solo.

Le Donatella: retroscena inaspettato
Le Donatella – Yeslifemagazine.it (Facebook)

Il pubblico adora la loro spontaneità e la loro verve solare: sempre entusiaste, il video in questione ha fatto il boom di like e complimenti. “Sempre belle e simpaticissime” è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto al fiume di commenti che si susseguono sotto al post.

Impostazioni privacy