“Meraviglia assoluta”, Shaila Gatta è un miraggio nel deserto: la danza tribale mostra un lato B di marmo – VIDEO

La Velina di Striscia si trova ad Abu Dhabi dove si è esibita in una danza tribale sulle dune del deserto, una vera bellezza che ha fatto battere il cuore a tutti. Immagini vietate ai minori…

di Arianna Babetto

12 Dicembre 2022

Abu Dhabi Shaila Gatta foto
Abu Dhabi Shaila Gatta (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Shaila Gatta incanta gli Emirati Arabi, un miraggio nel deserto

La Velina nativa di Aversa da alcuni giorni si trova ad Abu Dhabi con il fidanzato Alessandro Zarino, insegnante napoletano di crossfit e noto al grande pubblico per la sua partecipazione a “Temptation Island” nel 2019 come tentatore. I due hanno pubblicato alcune foto insieme, dopo le smentite iniziali, che li vorrebbero affiatati e più uniti che mai. Una vacanza quindi all’insegna del relax e dell’amore per la bellissima ballerina che scatto dopo scatto sta facendo tremare i suoi follower che non riescono più a resisterle.

Shaila Gatta, fisico da urlo e danza sensuale nel deserto

Shaila Gatta Velina foto bianco nero
Shaila Gatta (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

La coppia si trova alloggiata presso il resort Arabian Nights Village, uno splendido albergo con vista sul deserto e la vegetazione rigogliosa composta da vasche d’acqua, piscine, palmeti e tendaggi lussureggianti. Shaila si è mostrata già in bikini mentre assapora il sole caldo africano ma ieri ha decisamente alzato l’asticella pubblicando un reel realizzato proprio sulle dune sabbiose mentre esegue una danza tribale che ha catturato l’attenzione di oltre 26mila fan.

Indossa uno slip rosso sottile e un top color carne che si mimetizza con la sua carnagione e la tinta della sabbia ai suoi piedi. Capelli mossi dal vento caldo del deserto e movenze lente che l’accompagnano come fosse una statua possente intrisa di prestigio e sacralità. Muscoli d’acciaio e forme toniche, Shaila mostra ancora una volta di possedere una mobilità incredibile ruotando la schiena e le braccia seguendo il suono del vento e della musica che cattura e seduce tutta d’un fiato.

Moltissimi i messaggi che le sono giunti in poche ore dalla pubblicazione del reel, come fare a resisterle stavolta? “La tua bellezza fa rimanere a bocca aperta! 😍”, “Una statua🔥”, “Mamma mia! Una statua! Una dea cioè boh senza parole! Che invidia 😭❤️”, “Grande artista Oliver kolezki, ottima scelta! E GRAN FIGA TU! ❤️”, “Meraviglia delle meraviglie, sei uno schianto Shaila 😍”.

Impostazioni privacy