Tommaso Zorzi dopo Stanzani volta pagina: ora è lui il suo nuovo amore

Tommaso Zorzi volta pagina Tommaso Stanzani: dopo la fine della loro storia d’amore, i due hanno intrapreso due strade completamente separate

di Antonella Panza

20 dicembre 2022

Tommaso Zorzi nuovo amore
Tommaso Zorzi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Tommaso Zorzi riparte dopo Tommaso Stanzani

Tommaso Zorzi ha chiuso da poche settimane la sua storia d’amore con Tommaso Stanzani. I due si sono conosciuti più di un anno fa e sono stati insieme per molto tempo, fino a che non hanno deciso di intraprendere due strade completamente separate. Per i fans è stato un duro colpo, ma le storie d’amore sono così: alcune durano per sempre, altre invece finiscono.

Nuovo flirt in corso?

Tommaso Zorzi nuova relazione
Tommaso Zorzi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Tommaso Zorzi adesso si sta godendo la sua vita da single, durante l’estate è stato avvisato diverse volte con alcuni ragazzi ma niente di importante, solo avventure passeggere. Di recente, invece, è stato avvistato nella discoteca Armani a Milano, in compagnia di quello che potrebbe essere il suo nuovo compagno di vita. Stiamo parlando di Edoardo Marchiorello, giovane imprenditore impegnato nelle società familiari e anche socio del famoso ristorante situato a Manhattan, Mulino a Vino.

Dunque, Tommaso ha ufficialmente voltato pagina dopo la fine della sua lunga relazione? Per quanto riguarda Stanzani, invece, lui si sta concentrando completamente sulla sua vita da ballerino che in tutto questo tempo gli ha regalato numerose soddisfazioni importanti. Dopo una storia così lunga e importante, Stanzani è tornato a godersi anche la sua giovanissima età.

Impostazioni privacy