Un Posto al Sole: nuovo amore per Viola? Il colpo di scena dopo Eugenio

Un Posto al Sole: Viola Bruni si è separata dal marito Eugenio Nicotera. Adesso cosa c’è per lei all’orizzonte? Un nuovo amore?

di Antonella Panza

12 dicembre 2022

Un Posto al Sole, colpo di scena
Un Posto al Sole (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Un Posto al Sole: è finita tra Viola ed Eugenio

Viola Bruni ed Eugenio Nicotera si sono ufficialmente lasciati. I due sono stati insieme per diversi anni, si sono sposati e hanno avuto uno splendido figlio. Poi qualcosa è cambiato tra loro dopo la sparatoria che è avvenuta questa estate. Viola avrebbe voluto vedere Eugenio mettere al primo posto la famiglia dopo la terrificante tragedia avvenuta, invece lui imperterrito ha continuato a portare avanti i suoi principi fondamentali ma rischiosi per la vita di Viola e di Antonio.

Nuovo amore per Viola all’orizzonte?

nuovo amore per Viola
Un Posto al Sole (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Da quando non stanno più insieme, Viola si è data anima e corpo al suo lavoro di insegnante. Proprio in questa occasione, ha avuto modo di conoscere Manuel, il figlio di Rosa e di Damiano – la sua nuova guardia del corpo -.

Rosa però è una donna complicata che lavora molto e che non sa come ritagliare del tempo per il figlio, a differenza di Damiano che ha intenzione di fare del suo meglio per prendersi cura del piccolo.

Nelle prossime puntate, potrebbe esserci un avvicinamento proprio tra Viola e Damiano che renderà molto gelosa Rosa. Quello che è importante da capire, però, Viola ricambia l’interesse del padre del suo alunno? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo.

Impostazioni privacy