Vi ricordate di Sara Giacomini? Dopo “Matrimonio a prima vista 2” ha cambiato vita. Cosa fa oggi

Sara Giacomini MAPV 2
Sara Giacomini – YESLIFEMAGAZINE.IT

L’edizione in cui partecipò Sara Giacomini era la seconda di “Matrimonio a prima vista” trasmessa dall’aprile 2017 in prima visione su Sky Uno.

di Arianna Babetto

02 Dicembre 2022 

Sara Giacomini, tutto sulla sua partecipazione a “MAPV 2”

L’edizione in cui partecipò Sara Giacomini era la seconda di “Matrimonio a prima vista” trasmessa dall’aprile 2017 in prima visione su Sky Uno. Era la stessa nella quale si sposarono anche Wilma Milani e Stefano Soban, Francesca Musci e Stefano Protaggi con la partecipazione degli esperti Nada Loffredi, sessuologa, lo psicoterapeuta Gerry Grassi e il sociologo Mario Abis.

Steve e Sara Giacomini MAPV2 foto
Matrimonio Sara e Steve – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Steve e Sara, chi erano i due sposi scelti dagli esperti

Steven Hutchinson, all’epoca dell’esperimento aveva 28 anni, era un capotreno e viveva a Napoli. Il cognome lo deve al padre americano mentre la madre è napoletana. Sara invece è romana, ha 33 anni e fa l’architetto. Durante le interviste racconta di vivere nella Capitale in una grande casa ma spiega che per amore si sarebbe anche trasferita dal marito in Campania. Prima del grande ‘sì’ c’è anche lo scambio dei doni pre matrimoniali: lui le regala una bottiglia di vetro con un messaggio all’interno e lei degli acquarelli, segnali che facevano presagire ottime intensioni di colorare ed emozionare le loro vite reciprocamente.

Nuova vita per Steve lontano da Sara Giacomini

Oggi Steva ha cambiato completamente vita: anche se fa ancora il capotreno è anche uno degli attivisti del Movimento 5 Stelle che ha chiesto a gran voce l’estromoissione di Giuseppe Conte dalla carica di presidente. Attualmente è legato a un’altra donna, Adriana Stanziola, e a suo figlio Ronald nato nel 2021, e di cui lui pubblica moltissime foto. È grande amico ancora di Francesca Musci, altra partecipante nella sua stessa edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Rompietti (@marcorompietti) 

Cosa fa oggi Sara Giacomini?

Le nozze tra Sara e Steve non sono andate a buon fine per divergenze caratteriali importanti che li hanno portati a scontrarsi più volte nel corso nel programma Sky. Oggi Sara lavora ancora come architetto a Roma, è felicemente fidanzata ed è anche una grande amica di Marco Rompietti di “MAPV 4”: la vediamo spesso all’interno del suo format di Twitch in cui commenta le puntate mandate in onda del docu reality.

Impostazioni privacy